| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
Ecco quì, inizia il mio secondo restauro, (il primo era su una 500 F), comincio a postarvi un po' di foto di come ho trovato la macchina man mano che l'ho smontata... si preannuncia un bel lavoro... [Modificato da marchetto76.M 09/06/2008 22:14] |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
ops ho spagliato la misura della foto.....
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
ecco un po' di foto... in formato più piccolo.... |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
ecco la brutta sorpresa..... |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
Ed ecco le mie gioie..... al calduccio...
Vi terrò aggiornato durante i lavori......
per ora c'è tanta pulizia da fare......
|
| | | OFFLINE | | | Post: 286 | Registrato il: 09/05/2007 | Città: ROMA | 850ista Sport | |
|
questa special dovrebbe essere 68-69 a giudicare dalla targa giusto?
Io sono un po di parte ma la targa originale di roma per me ha un fascino particolare ;) |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
se non ricordo male è dicembre 68, me lo ricordo perchè ho pensato se mai un domani voglia fare la winter marathon sono al limite del regolamento (auto fino al 1968) |
| | | OFFLINE | | Post: 82 | Registrato il: 12/01/2008 | Città: FIRENZE | 850ista Special | |
|
Anche la mia era messa cosi non preoccuparti che un po alla volta si fa tutto se posso permettermi di darti un consiglio guarda bene anche la parte dove prende aria per il riscaldamento sarà sicuramente marcia ti consiglio di dissaldare e controllare bene ovviamente prima dai un'occhiata prima dall'interno. fondi e sottoporta come stanno? http://fotoalbum.alice.it/cosimo850/cosifoto/2611071147.html |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
i fondi per fortuna sono stati sostituiti, mentre i sotto porta li devo cambiare ma me li ha dati il precende proprietario
[IMG]http:// [/IMG]
devo rimettere a posto la parte anteriore dei fondi che è rimasta quella originale ed ha qualche buco....
sotto la plancia ho guardato bene e sembra tutto a posto per ora si vede solo questo ma appena smonto tutto vedrò meglio....
|
| | | OFFLINE | | Post: 291 | Registrato il: 18/07/2007 | Città: TORINO | 850ista Sport | |
|
GRANDIOSO!!!
BUON LAVORO!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
grazie!!! ma per ora di grandioso c'è solo tanta ruggine!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 82 | Registrato il: 12/01/2008 | Città: FIRENZE | 850ista Special | |
|
bè dai ho visto di peggio.... la mia!
http://fotoalbum.alice.it/cosimo850/cosifoto/2611071147.html |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
dai ce la giochiamo... conta che oltre ai lamierati del sedile dietro devo cambiare i parafanghi dietro, gli sportelli, i sottoporta, cofano e calandra... tutto per la modica cifra di 1400 € circa di materiale.... |
| | | OFFLINE | | Post: 82 | Registrato il: 12/01/2008 | Città: FIRENZE | 850ista Special | |
|
bè senti io i lamierati del sedile dietro li ho già sostituiti tra parentesi è un lavoretto piuttosto impegnativo perchè sono doppi con uno strato di antirombo nel mezzo per quanto riguarda i parafanghi invece i miei erano abbastanza sani e mi sono limitato a qualche toppa in compenso ho dovuto rattoppare tutti i fondi perchè nn sono riuscito a trovarne di nuovi sostituire i sottoporta esternamente e rattopparli internamente ribettere il parafango sinistro ricostruire dove ti dicevo la presa d'aria che è proprio in lavoraccio perchè ci si lavovora male ribattere il vano bagagli dove alloggia la ruota di scorta ricostruire entrambe gli alloggiamenti dei fari, e poi ora mi manca da sanargli gli sportelli che sono bucati in piu punti il cofano l'ho già fatto anzi il tuo mi sembra sanabile se c sai un po fare con il flex e la saldatrice scartargli tutto il soffitto dell'abitacolo perchè è un unico strato di ruggine e ricostruirgli parte della cornice del vetro posteriore inoltre ho dovuto tappare qualche buchetto qua e la
http://fotoalbum.alice.it/cosimo850/cosifoto/2611071147.html |
| | | OFFLINE | | Post: 82 | Registrato il: 12/01/2008 | Città: FIRENZE | 850ista Special | |
|
comunque se hai bisogno di dati io sono in possesso sia del catalogo di carrozzeria della special sia del catalogo della berlina ma anche di quello delle parti di meccanica che vale per tutte le 850 quindi casomai chiedi http://fotoalbum.alice.it/cosimo850/cosifoto/2611071147.html |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
ma i lamierati dei sedili dietro li hai trovati originali o ci hai messo una lamiera liscia?
a me il carrozziere mi ha detto di metterci una lamiera da 8/10 |
| | | OFFLINE | | Post: 82 | Registrato il: 12/01/2008 | Città: FIRENZE | 850ista Special | |
|
bè i lamierati nn si trovano quindi ci ho messo una doppia lamiera da 8/10 con uno strato di catramina tra le 2 lamiere http://fotoalbum.alice.it/cosimo850/cosifoto/2611071147.html |
| | | OFFLINE | | Post: 82 | Registrato il: 12/01/2008 | Città: FIRENZE | 850ista Special | |
|
comunque se guardi restauro di un mito nell'area tecnica ci dovrebbe essere la foto
http://fotoalbum.alice.it/cosimo850/cosifoto/2611071147.html |
|
|