| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
grazie a tutti dei complimenti, eh in effetti sono già ben al di sopra del valore... ed ancora mi mancano tutti gli interni e tante altre cosette...
ora piano piano comincerò la fase di rimontaggio, per tutti gli amici romani (e non solo...) se passate da queste parti (centocelle) non esitate a chiamarmi (393/4420834) mi farà piacere prendere un caffè con voi e magari chiedervi qualche delucidazioni sui sicuri dubbi che mi verranno durante il rimontaggio.
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.483 | Registrato il: 22/11/2005 | Città: FIRENZE | OttoemezzoAdmin | 850ista Abarth | |
|
Wow, che lavorone che stai facendo! Stai documentando vero?? Lo sai che ti "toccherà" una sezione di restauro sul sito! Eh eh! |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
ciao Beppe grazie dei tuoi complimenti.
sto facendo 2000 foto, quindi sono pronto a tutto!!!!
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
a proposito di foto.... oggi mi sono dedicato al serbatotio...
prima |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 98 | Registrato il: 20/10/2006 | 850ista Special | |
|
Allora, come prosegue il rimontaggio della tua macchinina?
Lo sto seguendo passo passo e da un po di giorni non vedo nuove foto.
In bocca al lupo per tutte le difficoltà che ti troverai a dover superare anche se adesso penso che il grosso (verniciatura) sia stato fatto.
Ciao
Bruno
P.S. Sono molto interessato all'evoluzione dei lavori perchè possessore di una Fiat 850 Special come la tua ma blu con interni rossi |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
ciao bruno, le cose vanno un po' a rilento... non riesco a trovare alcuni ricambi, tra i quali: ghiere cromate dei fari anteriori, cuffie interne delle luci di posizione anteriori, la gomma di prima impianto che va sopra i fondi...(diaiciamo la moquette)
penso che sabato rimonterò il cieletto che ho fatto rifare in tappezzeria e così potrò anche rimontare tutti i vetri.
per il motore ancora nulla, per ora è in rettifica per un controllo, ma già so che i pistoni saranno da cambiare....speriamo solo quelli!
durante questa settimana ho ripulito i vani ruota, dato l'antiruggine e l'antirombo, in seguito li vernicierò.
credo che domenica posterò altre foto.
ciao a presto
marco |
| | | OFFLINE | | | Post: 98 | Registrato il: 20/10/2006 | 850ista Special | |
|
Prova a contattare:
AUTORICAMBI
SASSI
Via Pietracqua 3/C
10154 TORINO (Italy)
Tel (+39) 011 24 70 358
FAX (+39) 011 24 10 966
E-mail: info@autoricambisassi.com
sassiauto@autoricambisassi.com
EPOCA CAR s.n.c.
di De Piccoli & Tallon
30029 S. Stino di Livenza (Venezia)
via G. Di Vittorio, 36
Tel. e Fax +39-0421-311659
e-mail: info@epocacar.com
Ti consiglio di telefonare direttamente e chiedere quello che ti serve. Ho comprato coppe ruota, fari anteriori, paraurti e ghiere faro anteriori da loro (non mi ricordo di preciso cosa e da chi tra i due).
I prezzi a dire il vero non sono proprio economici ma a far ricromare ricromare i miei pezzi mi costava di più.
Il secondo è anche ben fornito di pezzi del motore: ho comprato la marmitta e la pompa dell'acqua.
Non preoccuparti per il fatto che non siano vicinissimi a te perchè vendono anche per corrispondenza.
Ciao
Bruno
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
grazie 1000 mille bruno! |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
Ciao Bruno, allora epoca car ha le ghiere faro, ma al costo di 73 € + spese di spedizione!!! mi sembra un'esagerazione!!!
Il 20-21 settembre ci sarà il millenium expo speriamo di trovare qualcosa lì.
Intanto vi posto un po' di foto dei lavori del weekend. |
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
quel verde è antiruggine mentre il grigio è un mastice elastico da mettere dove vengono effettuate le saldature.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
e poi un bel po' di antirombo della 3M che poi vernicierò di bianco.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
ah quasi dimenticavo... LA MASCHERINA!
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
impianto elettrico motore
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
poi una pulitina ai semiassi per rimontare le cuffie del cambio nuove
|
| | | OFFLINE | | | Post: 398 | Registrato il: 12/01/2007 | 850ista Sport | |
|
|
|
|