Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

cambio

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2008 13:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.184
Registrato il: 22/08/2008
Città: SIGNA
OttoemezzoStaff
850ista Abarth
16/09/2008 10:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per massimo850
Ciao Massimo,stamani ho chiesto "LUMI" al mio meccanico(persona-anziana)riguardo il tuo problema al cambio.Mi ha assicurato che al 99% la causa è dovuta dal sincronizzatore nuovo che lavora sul vecchio manicotto dell'ingranaggio.Per farti capire:il sincronizzatore non deve toccare l'ingranaggio ma deve essere frenato dal manicotto(conico).Il manicotto,essendo solidale all'ingranaggio,sicuramente è consumato(si parla di cent.di millimetro)quel tanto da non frenare il sincronizzatore che gira differente e quando lo scorrevole si innesta trova i denti disassati e tu senti la grattata!Le soluzioni sono due:o lo tieni cosi' oppure lo fai revisionare come DIO comanda.E' stato cambiato solo il sincronizzatore oppure è stato cambiato tutto l'organo di accoppiamento?Se cosi' fosse allora non è stato montato correttamente! Spero d'essere stato esauriente nella spiegazione,e se hai dei problemi io sono qui!Mi ha fatto piacere il fatto che ti sia piaciuta la mia discussione sul forum. Grazie e ciao da Marco! [SM=g27822] [SM=g27822]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com