00 23/11/2017 13:34
Aggiornamento
Buongiorno ragazzi!!
Riassumo brevemente le foto che ci sono arrivate per il calendario 2018, ricordando comunque a tutti che avete tempo per inviare la vostra foto fino al 24 novembre. Ad ogni modo questa è la lista per il momento:

8 berline
4 coupè (tutte sport)
3 spider
3 derivate e familiari

Come vedete dai numeri, per il momento, sarà possibile farà la votazione soltanto per i primi due gruppi da cui usciranno 3 vincitrici per ciascun gruppo. Riprendendo il discorso fatto all’inizio, invito chiunque non lo abbia ancora fatto, a inviare la propria foto per partecipare compilando il form che trovate a questo link

www.fiat850.it/contest-fotografico-calendario-2018/

Ricordo a tutti di rispettare la regola della risoluzione minima, che trovate scritta nel regolamento: non lo facciamo per cattiveria, ma dovendo stampare il calendario abbiamo bisogno di una certa risoluzione per l’immagine, e ne sono arrivate molte che purtroppo non potranno essere usate per questo motivo. Se avete ricevuto questa comunicazione avete ancora tempo per rispedire la vostra foto rispettano i canoni, altrimenti avrete comunque una sorpresa nel calendario.
Spero di aver detto tutto, casomai chiedetemi, e scattate se non lo avete ancora fatto!

Ciao!!