| | | OFFLINE | | Post: 467 | Registrato il: 17/12/2005 | Città: AUGUSTA | 850ista Sport | |
|
Domani la mia 850 la porto dal meccanico,per i seguenti lavori:
1)revisione totale e radicale circuito dei freni
2)sostituzione n.4 ammortizzatori
saluti mino 850 zurlo cosimo |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 1.184 | Registrato il: 22/08/2008 | Città: SIGNA | OttoemezzoStaff | 850ista Abarth | |
|
Bravo Mino,la sicurezza davanti a tutto! Ciao e "buoni"lavori! |
| | | OFFLINE | | Post: 1.483 | Registrato il: 22/11/2005 | Città: FIRENZE | OttoemezzoAdmin | 850ista Abarth | |
|
Colgo l'occasione dei lavori di Mino per chiedere se qualcuno ha mai sentito parlare (io si, da uno che possedeva una coupè ai tempi e ci correva) di mettere al posteriore della coupè i tamburi che aveva la berlina sull'anteriore (dice più grandi e quindi più performanti), così da bilanciare meglio il rapporto ant/post.
Secondo voi è una ca@@ata o c'è qualcosa di vero? |
| | | OFFLINE | | Post: 467 | Registrato il: 17/12/2005 | Città: AUGUSTA | 850ista Sport | |
|
Beppe 16v quando vado dal meccanico,chiedo se e' vero che si possono mettere i tamburi anteriore della berlina ,nel posteriore del coupe'?.
Questo meccanico e' una vecchia volpe sa tutto delle macchine di quel periodo anni 60 70.
mino 850
saluti zurlo cosimo |
| | | OFFLINE | | Post: 467 | Registrato il: 17/12/2005 | Città: AUGUSTA | 850ista Sport | |
|
Beppe 16v che fine ha fatto il librettino fiat 850,che dovevi scannerizzare e mettere nel sito?
scusa la mia insistenza ogni promessa e' debito
saluti mino 850 zurlo cosimo |
|
|